Messaggi dal mondo di Bach
Molti di voi conoscono i fiori di Bach, come anche i fiori Australiani, i fiori Californiani… ce ne sono veramente di tanti tipi.
Personalmente mi occupo di fiori di Bach e di fiori Australiani, ma oggi l’attenzione è su di loro, sui fiori di Bach e mi piace parlarvene in un modo nuovo, inconsueto.
Molti di voi saranno andati al ristorante cinese, avranno preso qualche volta il “biscottino della fortuna”. Allo stesso modo, io voglio prendere un fiore, a caso, dal mio scrigno.
Perché è vero che tutti i fiori hanno un’azione, uno scopo importante per il bilanciamento emotivo, ma talvolta non è necessario ripristinare un balance. È più importante, piuttosto, che qualcuno mi indichi una via.
Chiedo ai fiori un messaggio, ma non per me, per ognuno di voi, che sarà attenzionato al centro di quest’unico fiore che oggi voglio selezionare.
Vi presento “Sweet Chestnut”, un fiore per tutti quelli che sono nel buio, spenti. E il fiore porta sempre luce. “Sweet Chestnut” apre questo individuo al non gridare più da solo, nel buio - o da sola nella notte – lo porta al centro di una grande luce.
Sono la Dott.ssa Alessandra Foresi, “BFRP (Practitioner Bach Foundation Center)”, operatrice olistica oltre che farmacista. CONTATTAMI e scopri un nuovo stile di vita.